Note legali

Questo sito spiagge-elba.it non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Copyright

I contenuti pubblicati su spiagge-elba.it, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

È vietata la riproduzione integrale su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

È altresì permessa e incoraggiata la riproduzione parziale sotto forma di abstract, a condizione che:

  • il contenuto riprodotto non superi il 15% dei caratteri del contenuto originale;
  • sia presente un chiaro e ben visibile link verso la pagina Web originale del contenuto citato;

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà dell’Editore.

Responsabilità

L’Editore non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti sulla piattaforma spiagge-elba.it. Le informazioni riportate su spiagge-elba.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco, non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista, di un dietologo o di un fisioterapista.

L’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali spiagge-elba.it può rimandare con link

L’inserimento di commenti da parte degli utenti, ad eccezione del primo, non è sottoposto a preventiva approvazione.

La redazione di spiagge-elba.it, nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti, e dove si manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo via E-mail all’indirizzo info@spiagge-elba.it; si provvederà a verificare nel minor tempo possibile.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti in spiagge-elba.it appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.